CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Trascorri il ponte dell'Immacolata in crociera con la nostra offerta last minute MSC

Oggi ti proponiamo un’imperdibile offerta last minute per il ponte dell’Immacolata: una crociera MSC nel Mediterraneo Occidentale a partire da 179 euro. A bordo di MSC Preziosa farai un itinerario di 8 giorni alla scoperta delle più belle città del Mediterraneo, che a Natale si vestono di un’atmosfera quasi magica.

Trascorri il ponte dell'Immacolata in crociera con la nostra offerta last minute MSC

Il ponte dell’Immacolata è davvero un’ottima occasione per regalarti un piccolo break in crociera, soprattutto se puoi approfittare dei last minute di NonSoloCrociere che ti consentiranno di fare una vacanza indimenticabile ad un prezzo mai visto prima. Infatti partire in crociera ha moltissimi vantaggi che altri tipi di vacanze non possono garantirti. Innanzitutto in un unico viaggio potrai vedere tanti posti diversi, senza dover fare e disfare in continuazione le valige: una volta a bordo trascorrerai 8 giorni di puro relax e nulla potrà stancarti o stressarti.

Le navi da crociera MSC sono dei mega resort galleggianti, eleganti e sofisticati con un’offerta molto variegata per gli ospiti a bordo. Esclusive Spa dove prenderti cura del tuo benessere psico-fisico, tanti e prestigiosi ristoranti con un’offerta culinaria differenziata e in grado di accontentare le esigenze di tutti. Ma anche tante occasioni di svago ed intrattenimento, dal cinema al teatro agli spettacoli più disparati. Non mancano, piscine, vasche idromassaggio e palestre con sofisticate attrezzature ultra moderne per ogni tipo di allenamento.

Non meno determinante nella scelta di una vacanza in crociera è l’itinerario. La crociera che ti proponiamo oggi, ad esempio, prevede alcune tra le destinazioni più classiche, le potremmo definire degli ever green che non deludono mai i croceristi: Spagna, Malta e Francia sono tra i paesi più belli ed apprezzati del Mediterraneo e tutti almeno una volta nella vita dovrebbero visitarli. Una volta imbarcato nel porto di Genova, la prima tappa di MSC Preziosa dopo quella italiana a Palermo, sarà La Valletta, città fortezza sulla bellissima isola di Malta. Proseguirai per Barcellona, una città di cui è  impossibile non innamorarsi: i suoi colori, al sua vitalità, i suoi bellissimi palazzi sono assolutamente inconfondibili. L’ultimo scalo prima di fare ritorno in Italia è  Marsiglia, città davvero unica e caratteristica, il cui fascino risiede proprio nel melting point culturale che propongono i suoi luoghi.

Affrettati a prenotare subito questa crociera last minute, trascorrerai il ponte dell’Immacolata di quest’anno nel miglior modo possibile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro