CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

A Natale fai una crociera a Cuba con i nuovi itinerari MSC

Fare una crociera a Natale è senza dubbio un’ottima idea per trascorrere una vacanza diversa, rilassante e lontana dagli stress che solitamente accompagnano le festività. Ma un’idea ancora migliore è andare a Cuba a Natale in crociera, e trascorrere 7 notti in posti da favola, tra musica e colori. Sole, mare, ma anche storia, cultura e paesaggi mozzafiato è quello che ti aspetta se scegli di fare questa imperdibile crociera MSC a Cuba a partire da 1369 euro volo in incluso.

natale a cubo

Questo itinerario da sogno è una delle novità MSC più interessanti che è la prima compagnia a includere un over night all’Avana. E’ probabilmente una delle città più belle ed interessanti al mondo, dove il tempo sembra essersi fermato. Forse è proprio questo il suo più grande fascino: all’Avana non c’è posto per la modernità, il progresso sembra essersi interrotto in un tempo molto lontano da noi. E’ una città storica,  ricca di cultura popolare e la sua gente, così entusiasmante, ti rapirà con la sua allegria e con il suo ritmo.

L’Avana Vecchia,  forse la parte più caratteristica, si sviluppa a ridosso dell’incantevole baia e si estende per oltre cinque chilometri con edifici storici, piazze, musei, e tanto folklore che anima le strade acciottolate e muove la città a ritmo di musica: passeggiare per questi luoghi ti emozionerà e sarà davvero un’esperienza unica e irripetibile. Le cose da visitare sono davvero tante e scegliere sarà difficile: Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco, ma anche El Morro e La Cabana, due fortificazioni storiche, tra le più importanti e imponenti di tutto il Sud America e molto apprezzate dai turisti provenienti da tutto il mondo.

Il confine tra la parte antica e quella moderna è segnato da alcune Calle, tra cui El Prado, la strada de passeggio per eccellenza: qui potrai osservare importanti testimonianze del barocco cubano negli edifici che si affacciano sulla strada. Inoltre non mancano bellissime spiagge tropicali dove gli amanti del mare potranno trascorrere qualche ora di relax: Playa el Megano, Playa Santa Maria e Playa Guanabo, sono tra le più caratteristiche e affascinanti poichè frequentate dalla gente del posto e non affollate dalle orde di turisti.

Cuba è un’isola meravigliosa e solo vivendola potrai veramente cogliere il suo fascino: autentica, genuina, colorata e caratteristica, non rinunciare all’occasione di visitarla.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro