CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Lo spettacolo unico della tua crociera nel Mediterraneo

Crociera Mediterraneo

crociera mediterraneo

Scopri i territori più affascinanti, i panorami più attraenti, i paesi ricchi di arte, storia e cultura del nostro mare. Visiterai le più belle coste del Mediterraneo in una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Un’incantevole scoperta

crociera mediterraneoLa crociera che ti fa sentire a casa portandoti alla scoperta di ciò che non avevi mai pensato di vedere. Ti affascinerà senza dover andare così lontano. Una crociera per tutti!

I litorali dorati delle Canarie, le coste esotiche di Marocco e Tunisia, il romanticismo della riva francese. Il Mediterraneo è questo e molto altro ancora. Le spiagge incontaminate ed il mare cristallino fanno da incantevole cornice alle imperdibili città d’arte ed ai paesi dalle tradizioni millenarie.

Il calore del popolo iberico, la vita notturna delle Isole Baleari, la grande storia della Corsica, la multiculturalità dell’isola di Malta. Tutto a portata di crociera.

La tua vacanza ideale

crociera mediterraneoAmi l’arte e la cultura? Visita il cuore delle città ricche di storia e di leggenda, dagli affascinanti vicoli di Genova alle meraviglie del Golfo di Napoli. Dalla maestosità urbana di Barcellona alla ricchezza architettonica di Marsiglia. Vuoi arricchire la tua vacanza con il massimo del divertimento? Lasciati travolgere dalla movida di Ibiza, dalle esclusive notti di Saint Tropez e Montecarlo, dalle magiche atmosfere di Algeri.

Pronto per la tua crociera Mediterraneo?

crociera mediterraneo

Scegli MSC Grandestate ed avrai pacchetto bevande illimitato ai pasti!

Approfitta delle promozioni per Mediterraneo Occidentale e Mediterraneo Orientale su NonSoloCrociere.it

Quattro bellissime navi e altrettanti itinerari per scoprire i più bei porti del Mediterraneo occidentale: le splendide Barcellona e Valencia, il mare di Palma di Maiorca, Ibiza e Formentera e tanto altro! Con la nuova ammiraglia MSC Meraviglia, viaggi in sicurezza con la nave del futuro, bellissima ed ipertecnologica!

Preferisci il Mediterraneo orientale? La Grecia e i suoi itinerari del mito, le bellissime isole di Mykonos e Santorini, la meravigliosa CroaziaMontenegro ti aspettano per un viaggio che ti resterà nel cuore!

Dubbi o richieste? Scrivi a NonSoloCrociere e sarai subito ricontattato!

crociera mediterraneo

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro