CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera last minute sulla nave più grande del mondo: Allure of the Seas finalmente in Italia

Vi abbiamo già parlato di Allure of the Seas, la nave più grande del mondo insieme alla sua gemella Oasis e fiore all’occhiello della compagnia Royal Caribbean.

Vi abbiamo anche già annunciato del suo attesissimo arrivo nei nostri mari dove farà crociere di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale per tutta la stagione estiva e fino al mese di ottobre 2015.

In un precedente articolo vi abbiamo descritto le offerte per l’estate 2015 a bordo di Allure of the Seas, più precisamente per i mesi di giugno, luglio e agosto.

allure of the seas mediterraneo

Per il mese di maggio 2015, invece, sono disponibili ancora poche cabine e se ti affretti a prenotare potrai usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto della tua crociera. A partire da 765 euro farai una crociera di 8 giorni a bordo della nave più grande del mondo: un’occasione davvero imperdibile.

Le date disponibili per la tua partenza sono il 21 e il 28 maggio quando Allure of the Seas salperà dal porto di Civitavecchia per una crociera di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale.

L’itinerario prevede scali nei più importanti porti d’Italia, Spagna e Francia e ti permetterà di visitare bellissime città e spettacolari paesaggi.

La prima sosta è a Napoli, capoluogo partenopeo, uno dei golfi più belli e riconoscibili al mondo, delimitato dal Vesuvio, dal Castel dell’Ovo e dalla collina di Posillipo.

Barcellona è la seconda tappa. E’ una città giovane, vivace e piena di vita, merito anche dei molti e colorati edifici che portano la firma di Antoni Gaudì, uno dei massimi esponenti del modernismo catalano ed architetto della Sagrada Familia, la maestosa basilica scolpita nella roccia, emblema della città.

Il porto di Marsiglia, in Francia, è stato uno dei porti più importanti del Mediterraneo che ha donato alla città il fascino multietnico ed eclettico che la contraddistingue.

La Spezia è l’ultima tappa della tua crociera. E’ la porta d’accesso alle Cinque Terra, un frastagliato tratto di costa della riviera ligure, ancora molto incontaminato, in cui mare e terra si fondo per dar vita ad un’area suggestiva e dal fascino unico.

Una crociera a bordo di Allure of the Seas è un’esperienza unica, non solo per l’itineraio di indubbio fascino, ma anche per tutto quello che potrai vivere a bordo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro