CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera last minute: parti con MSC alla scoperta di Ibiza e Palma di Maiorca (FOTO)

Palma di Maiorca ed Ibiza, due bellissime isole dell’arcipelago delle Baleari, sono le tappe principali dell’imperdibile offerta last minute che ti proponiamo. Si tratta di una crociera MSC di 7 giorni con scali in Francia e Spagna a bordo di MSC Armonia a partire da 220 euro.

crociera ad ibiza

La nave salpa il 20 giungo dal porto di La Spezia e attraccherà nel porto di Marsiglia in Francia, a Palma di Maiorca e Ibiza dove farà due over night, per poi sbarcare ad Olbia e a Salerno. Le bellissime foto della nostra gallery ti daranno un assaggio della bellezza e dell’incanto di Palma ed Ibiza.

Famose soprattutto per la movida notturna e conosciute come le isole della trasgressione (Ibiza più di Palma) sono la meta di molti giovani che da tutto il mondo arrivano per scatenarsi nelle discoteche ibizenche o per vivere il divertimento di Palma, che a Magaluf è portato all’accesso.

Ma in realtà queste due isole hanno anche dei paesaggi incantevoli, spiagge paradisiache con sabbia bianca e mare cristallino.
Ibiza, conosciuta anche come l’Isla Blanca, nasconde al suo interno dei luoghi incantevoli dove la natura si fonde con lo splendido mare. Le spiagge sono meravigliose, lunghe distese di sabbia bianca bagnate da un mare cristallino, limpido e pulito, paragonabile ad una piscina. La grande varietà del paesaggio accontenta un po’ tutti i gusti: sabbiose, rocciose, mondane ed isolate.

Cala Llonga, Calo des Moro e Cala Graciò, sono piccoli angoli solitari, calette tranquille e solitarie, a molti sconosciute. Ses Salinas, che fa parte del omonimo parco naturale, è invece una delle spiagge più mondane e preferita da molti Vip. Tra le spiagge più suggestive ci sono Cala d’Hort, protetta da ripide scogliere con sabbia bianca e acqua trasparente, e Cala Sant Vicent, una vera e propria piscina naturale.

Anche Palma di Maiorca ha delle spiagge incantevoli tra le più belle in Europa. Es Trenc, la più bella dell’isola, è la terza spiaggia più bella in Europa: dune di sabbia bianchissima che si susseguono per tre chilometri bagnate da un mare turchese che non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi.

Se questa breve rassegna ti ha fatto venire voglia di tuffarti in queste meravigliose acque, fai un break e scegli questa offerta last minute.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro