CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera last minute con Norwegian: 13 giorni a maggio pagando meno di 45 euro a notte

Se hai un’improvvisa voglia di staccare la spina e vuoi fare una vacanza rilassante dove l’unico impegno sarà quello di non pensare a nulla, allora una crociera è quello che fa per te.

Approfitta delle offerte last minute per il mese di maggio e fai una vacanza indimenticabile, in posti incredibili spendendo davvero poco. Con meno di 45 euro a notte potrai fare una crociera di 13 giorni su una delle confortevoli, belle e lussuose navi Norwegian Cruise Line.

Grazie a questa offerta esclusiva ti regalerai una vacanza che ti consentirà di fare scali nei più bei porti del Mediterraneo, navigando tra Grecia, Turchia, Francia, Spagna e Italia. Il 31 maggio Norwegian Spirit, imbarca a Venezia da cui salperà, il primo giungo, verso la Grecia.

norwegian spirit

Pireo-atene è la prima tappa, da cui potrai raggiungere facilmente la bellissima Atene. Qui visiterai il famosissimo Partenone, il più antico tempio greco dedicato alla Dea Atena. Prima di raggiungere Mykonos, giovane e frizzante isola greca, famosa per la movida notturna ma anche per le bellissime spiagge, passerai per la Turchia, dove farai due scali: Kusadasi e Istanbul. Quest’ultima è l’unica città al mondo che si trova su due continenti, quello asiatico e quello europeo, uniti dallo stretto del Bosforo. I suoi visitatori  troveranno un mix di arte e cultura dal fascino indiscutibile.

In Italia farai tre scali: Napoli, Civitavecchia e Livorno; quest’ultimo è uno dei porti più importanti dell’intero Mediterraneo e da qui raggiungerai in pochissimo tempo alcune delle bellissime città d’arte toscane, quali Pisa, Firenze e Lucca. La tua crociera proseguirà verso la Francia di cui ti incanteranno i bellissimi paesaggi della Provenza. La nave attraccherà nel porto di Tolone, il principale della marina militare francese. Si trova a pochi chilometri dalle più rinomate località della Costa Azzura, una fra tutte St Tropez, e rimarrai incantato dalla bellezza delle spiagge di sabbia fine bagnate dalle acque limpide.

L’ultimo scalo di Norwegian Spirit è Barcellona, una delle più vivaci e colorate città della Spagna, grazie anche alle opere architettoniche del padre del modernismo catalano Antoni Gaudì.

Questa vacanza ti garantirà un tour completo nel Mediterraneo: visiterai le più famose città, ammirerai i più suggestivi paesaggi e ti rilasserai sulle più belle spiagge a bordo di una bellissima nave da crociera su cui vivrai 13 giorni di relax tra confort e lusso.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro