Crociera last minute con Norwegian: 13 giorni a maggio pagando meno di 45 euro a notte

Se hai un’improvvisa voglia di staccare la spina e vuoi fare una vacanza rilassante dove l’unico impegno sarà quello di non pensare a nulla, allora una crociera è quello che fa per te.

Approfitta delle offerte last minute per il mese di maggio e fai una vacanza indimenticabile, in posti incredibili spendendo davvero poco. Con meno di 45 euro a notte potrai fare una crociera di 13 giorni su una delle confortevoli, belle e lussuose navi Norwegian Cruise Line.

Grazie a questa offerta esclusiva ti regalerai una vacanza che ti consentirà di fare scali nei più bei porti del Mediterraneo, navigando tra Grecia, Turchia, Francia, Spagna e Italia. Il 31 maggio Norwegian Spirit, imbarca a Venezia da cui salperà, il primo giungo, verso la Grecia.

norwegian spirit

Pireo-atene è la prima tappa, da cui potrai raggiungere facilmente la bellissima Atene. Qui visiterai il famosissimo Partenone, il più antico tempio greco dedicato alla Dea Atena. Prima di raggiungere Mykonos, giovane e frizzante isola greca, famosa per la movida notturna ma anche per le bellissime spiagge, passerai per la Turchia, dove farai due scali: Kusadasi e Istanbul. Quest’ultima è l’unica città al mondo che si trova su due continenti, quello asiatico e quello europeo, uniti dallo stretto del Bosforo. I suoi visitatori  troveranno un mix di arte e cultura dal fascino indiscutibile.

In Italia farai tre scali: Napoli, Civitavecchia e Livorno; quest’ultimo è uno dei porti più importanti dell’intero Mediterraneo e da qui raggiungerai in pochissimo tempo alcune delle bellissime città d’arte toscane, quali Pisa, Firenze e Lucca. La tua crociera proseguirà verso la Francia di cui ti incanteranno i bellissimi paesaggi della Provenza. La nave attraccherà nel porto di Tolone, il principale della marina militare francese. Si trova a pochi chilometri dalle più rinomate località della Costa Azzura, una fra tutte St Tropez, e rimarrai incantato dalla bellezza delle spiagge di sabbia fine bagnate dalle acque limpide.

L’ultimo scalo di Norwegian Spirit è Barcellona, una delle più vivaci e colorate città della Spagna, grazie anche alle opere architettoniche del padre del modernismo catalano Antoni Gaudì.

Questa vacanza ti garantirà un tour completo nel Mediterraneo: visiterai le più famose città, ammirerai i più suggestivi paesaggi e ti rilasserai sulle più belle spiagge a bordo di una bellissima nave da crociera su cui vivrai 13 giorni di relax tra confort e lusso.