CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera nei fiordi norvegesi. Qual è il periodo migliore?

Il posto giusto nel momento giusto

Organizzare una vacanza costringe spesso a dover considerare una lunga serie di fattori. La maggior parte degli sforzi sono rivolti alla ricerca del prezzo più basso. E’ così che parte un’ossessiva ricerca sul web dove l’unica cosa a cui si presta attenzione è il numerino che compare vicino al simbolo dell’euro.

Se ti ritrovi anche tu in questa descrizione potresti commettere l’errore di non considerare altri fattori ugualmente importanti per la riuscita della tua vacanza. E nel caso di una crociera nei fiordi norvegesi questi fattori non sono pochi.

Continua a leggere e scopri di quali si tratta.

Una crociera con la temperatura giusta

periodo miglioreIl Nord Europa è una di quelle destinazioni che racchiude in sé il giusto mix di avventura, emozioni e paesaggi spettacolari. Non a caso è una delle mete preferiti dai crocieristi più esperti, ossia quelli che sanno cosa significa rendere una vacanza in crociera un’esperienza unica e indimenticabile. Come ci riescono? Semplicemente andando oltre la semplice ricerca dalla crociera dal prezzo più basso e scegliendo il periodo migliore.

periodo miglioreInfatti è piuttosto semplice, ricercando crociere low cost sul web, imbattersi in tour del Mediterraneo della durata di poche notti. Queste tipologie di vacanze riescono sicuramente a regalarti relax, comfort e divertimento (sia in coppia che in famiglia) ma hanno senza dubbio molto da invidiare ad una crociera tra le meraviglie del Nord Europa.

Prima di scoprire il miglior periodo per partire leggi l’articolo del Blog di NonSoloCrociere che racconta le emozioni di una crociera in Nord Europa.

Come approfittarne

Ti stai chiedendo quale sia il periodo migliore per la tua crociera nei fiordi norvegesi? Ebbene una delle cose da tenere in considerazione è sicuramente il clima. Essendo paesi nordici, prossimi al polo Nord, i mesi invernali sono caratterizzati da temperature piuttosto basse. L’estate sembra essere, proprio per questo motivo, il periodo migliore. A differenza di destinazioni quali il Mediterraneo o ad esempio i Caraibi, una crociera estiva in Nord Europa ti permetterà di rinfrescare le torride giornate di luglio o agosto.

Ora che conosci il periodo giusto per la tua crociera tra i meravigliosi fiordi norvegesi approfitta delle offerte migliori. Clicca e scoprile!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro