In crociera a Dubai con MSC e Royal Caribbean: sconti del 70% ma solo se prenoti subito

Molte compagnie di navigazione stanno spostando parte del loro core business verso le magiche terre d’Oriente. Gli Emirati Arabi, l’Oman, ma anche l’Egitto, Israele e  la Giordania sono dei paesi con una cultura e una storia molto diversa dalla nostra e per questo attirano la curiosità di molti turisti che li scelgono come meta per i propri viaggi.

Ecco perchè MSC e Royal Caribbean propongo tra i loro calendari molte crociere verso queste fantastiche mete, dando la possibilità ai propri ospiti di perdersi nel fascino del Medio Oriente. Gli itinerari proposti sono tutti molto belli e suggestivi e alternano tappe nelle futuristiche città di Dubai e Abu Dhabi ad altre in posti incantevoli, caratterizzate da paesaggi da mille ed una notte: pensa allo sconfinato deserto dove ammirerai il susseguirsi delle dune ma anche ai famosi fiordi d’Arabia o all’incanto di Petra.

Insomma ognuna delle crociere che sto per proporti ti garantirà una vacanza davvero unica ed indimenticabile. Inoltre i prezzi sono davvero esclusivi ed irripetibili: se prenoti subito ricevi uno sconto del 70% sulle crociere a Dubai selezionate per te.

crociera a dubai

Molte delle crociere MSC sono con volo incluso nel prezzo, a bordo di MSC Musica che navigherà da dicembre 2015 ad aprile 2016. A partire da 799 euro (o 869 per le crociere con volo incluso), potrai fare una crociera di 8 giorni, con partenze da Dubai ed Abu Dhabi, verso Moscato ed Khasab negli Oman ed Al Fujairah negli Emirati Arabi; inoltre la nave pernotterà a Dubai, dandoti la possibilità di scoprire tutte le sue meraviglie con maggiore calma.

Gli itinerari  Royal Caribbean prevedono crociere più lunghe, dalle 15 alle 17 notti, con itinerari più articolati e non includono nel prezzo il volo. Explorer of the Seas salpa dal porto di Barcellona ad ottobre, per raggiungere Chania in Grecia, Ashdod in Israele, Aqaba in Giordania e dopo sei gironi di navigazione, attraccherà a Dubai.

Splendour of the Seas, invece, salperà da Dubai ad aprile e nei 17 giorni di navigazione proporrà scali ad Salalah egli Oman, Port Said in Egitto, Ashdod e Haifa in Israele, Santorini e Pireo-Atene in Grecia per poi sbarcare a Venezia.

Non ti resta che scegliere tra tutti l’itinerario che preferisci o la partenza più comoda in base ai i tuoi impegni, puoi decidere di trascorre il Natale o la Pasqua in crociera: hai davvero l’imbarazzo della scelta. Non ti resta che provare un preventivo gratuito on line. Ma non perdere tempo questi prezzi esclusivi sono abbinati alle ultime cabine disponibili.