Crociera di San Valentino, il regalo migliore per sorprendere ogni innamorato

Tra pochi giorni si festeggia San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati. Un giorno che merita di essere trascorso in maniera speciale e magari con un regalo speciale. I regali valgono tutti, si sa; ma se al vostro amato o alla vostra amata regalerete una crociera di San Valentino, di sicuro sarete riusciti a far breccia ancora una volta nel suo cuore. In questo caso Msc Crociere potrebbe essere il vostro personale e originalissimo Cupido, con il suo infallibile arco e tante frecce quanti sono gli itinerari tra i quali è possibile scegliere una crociera last minute.

MSC1316859_Target_CoppiaRID

Atmosfere romantiche, destinazioni da sogno, enogastronomia di eccellenza, feste a tema, eventi speciali, giochi e intrattenimento che moltiplicheranno il vostro amore: ecco il bouquet che Msc Crociere offrirà ai suoi ospiti in occasione del giorno più dolce dell’anno trasformandolo in un’esperienza indimenticabile. Volete qualche esempio di quello che verrà preparato a bordo? Gli chef hanno già studiato una ghiotta selezione di dolci a forma di cuore tra i quali il “Tulipano d’amore”, una sorpresa dolce ideata per l’occasione e offerta a tutti gli innamorati presenti sulle navi. Per chi invece preferirà una cena tête-à-tête nella propria cabina sarà possibile scegliere una serie di trattamenti speciali che renderanno magici i momenti a due.

Le navi cambieranno look: uno dei bar di bordo, rinominato “Bar di Cupido”, per tutta la notte servirà cocktail esclusivi e vere e proprie “pozioni d’amore” a tutte le coppie a bordo. E poi, come nella migliore tradizione dell’intrattenimento Msc, saranno organizzate feste a tema, party per trovare la coppia perfetta e mille altre sorprese, anche personalizzabili per sorprendere la propria metà.

La crociera di San Valentino targata Msc Crociere sarà ospitata da tre delle più prestigiose unità della flotta: Msc Splendida, che navigherà nel Mediterraneo toccando i porti di Genova, Civitavecchia, Palermo, La Goulette, Barcellona e Marsiglia; Msc Orchestra, che solcherà i mari degli Emirati Arabi e dell’Oman; Msc Armonia, che invece farà scalo nelle incantevoli isole Canarie.

Insomma, siete pronti per prenotare una crociera last minute per sorprendere la persona che amate e festeggiare il vostro amore?