Crociera dei giovani con MSC per l’estate 2015: in vacanza a giugno e luglio a partire da 649 euro

Anche quest’estate torna la crociera dei giovani firmata MSC.

Se hai voglia di una vacanza frizzante, allora ecco un’itinerario adatto a te, vivace, dinamico e divertente, a bordo di quella che è stata eletta la nave dei giovani: la MSC Fantasia. Malta, Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia sono le mete dove trascorrerai la tua vacanza: città esuberanti, piene di vita e di occasioni di divertimento, ma anche paesaggi incantevoli e spiagge da sogno che ti regaleranno qualche giorno di relax.

Non solo gli itinerari ma anche la stessa nave, pensata proprio per un pubblico vivace , ti garantirà giorni in cui annoiarti sarà praticamente impossibile: MSC Fantasia è la più grande nave da crociera mai costruita per una compagnia di navigazione europea, a bordo troverai il mix perfetto tra tecnologia, innovazione, eleganza e servizi esclusivi.

Naturalmente trattandosi di una crociera pensata per i giovani anche il prezzo sarà contenuto e adatto al pubblico coinvolto. Potrai prenotare nei mesi di giugno e luglio a partire da 649 euro.

La crociera dei giovani, che imbarca a Genova, Napoli e Civitavecchia, salpa verso il Mediterraneo Occidentale: per informazioni su tutte le date disponibili consulta il calendario cliccando qui.

msc fantasia

L’itinerario che dura 8 giorni farà la prima sosta a La Valletta a Malta, rinomata per la sua vita notturna con locali, bar e ristoranti, molti dei quali si trovano sul lungomare, una delle zone più trendy della città, dove l’atmosfera si arricchisce di fascino e suggestione.

Proseguirai verso Palma di Maiorca, dove pernotterai. Qui il divertimento e la movida sono di casa con una grande varietà di pub, locali, bar e discoteche. Pensa che si contende con la magica Ibiza, il primato di isola del divertimento.

Proseguirai verso Barcellona, città dove non si dorme mai. Aldilà dell’indiscutibile fascino artistico e architettonico, questa vivace città offre divertimento a qualsiasi ora del giorno e della notte. Las Ramblas, un unico grande vialone, è uno dei luoghi più emblematici della città ed anche il suo cuore vitale; il divertimento qui non manca mai: vivace e colorata è affollata  da bancarelle, artisti di strada, bar e localini di ogni genere.

L’ultima sosta è il porto di Marsiglia, città cosmopolita e multietnica, dove le occasioni di divertimento e svago non mancano. E’ conosciuta anche come la regina dei bar: dall’aperitivo fino a notte fonda potrai sorseggiare drink e cocktail, passando da un bar all’altro in un clima vivace e festaiolo tipico posto.

Trascorrerai una vacanza entusiasmaste, divertente e senza nessun tipo di preoccupazione a bordo di una delle navi più belle, tecnologiche e divertenti della flotta MSC. Non perdere tempo e approfitta delle speciali tariffe dell’estate 2015 dedicate ai giovani.