Per il ponte dell’Immacolata scegli una crociera Costa nel Mediterraneo a partire da 399 euro

Se ogni occasione è giusta per imbarcarsi e salpare verso luoghi lontani, allora non puoi rinunciare a fare una crociera per il ponte dell’Immacolata. Tra tante abbiamo selezionato per te una crociera con una destinazione ideale per ogni stagione ma non troppo distante e ad un prezzo naturalmente molto vantaggioso: si tratta di una crociera Costa nel Mediterraneo Occidentale a 399 euro.

plama cattedrale

A bordo della bellissima Costa Diadema navigherai per sette giorni tra la Francia e la Spagna con una sosta anche alle Isole Baleari. Tutti coloro che credono che questo arcipelago sia ideale solo per le crociere estive si sbagliano, infatti oltre a spiagge da fare invidia anche  ai Caraibi, troverai tante attrazioni storiche e culturali, che potrai goderti grazie al clima non eccessivamente rigido.

La tua nave attraccherà a Palma di Maiorca, capoluogo di Maiorca l’isola più grande dell’arcipelago; è un’importante centro culturale che conserva antiche architetture, come la bellissima cattedrale e il centro storico con le sue stradine strette. Più conosciuta come Le Seu, la Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca è tra le principali attrazioni, nonché orgoglioso simbolo della città e non puoi assolutamente rinunciare a visitarla. Inoltre il periodo invernale è quello ideale per fare trekking in una delle zone più affascinanti dell’isola, la Sierra de Tramuntana, o per godere di un limpido ed unico tramonto dal Cap Blanc, un posto magico con dirupi a picco sul mare che ti mozzerà il fiato. Ma questa stagione è perfetta anche per degustare le vere specialità maiorchine: se sei un appassionato di enogastronomia devi assolutamente provare agnello e porchetta in uno dei piccolo ristorantini caratteristici, isolati e tanto tanto suggestivi.

Barcellona e Marsiglia, non hanno bisogno di presentazioni, e come tutte le città d’arte, offrono ai visitatori tanti luoghi, palazzi e monumenti da visitare in qualsiasi periodo dell’anno.

Scegliere questa crociera vuol dire regalarti una piccola ma intensa vacanza, durante la quale potrai alternare alle gite e alle escursioni, momenti di relax a bordo di Costa Diadema. Dopo una giornata in giro a visitare monumenti potresti decidere di rilassarti nella Samsara Spa, la più spettacolare dell’intera flotta Costa, ritrovando in poche ore benessere e piacere.