CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

In crociera con i bambini: ecco il programma di intrattenimento sulle navi Celebrity Cruises

Una crociera è una vacanza perfetta per tutta la famiglia, soprattutto se la nave mette a disposizione programmi mirati per intrattenere anche i bambini.

La compagnia Celebrity Cruise, che ha a cuore la vacanza e il relax dei suoi ospiti , ha pensato proprio a tutto ed anche ad un programma specifico per i piccini e per gli adolescenti, perché la crociera con i bambini deve essere un’esperienza indimenticabile soprattutto per loro.

fun factory

Il programma giovani accoglie i bambini sotto i tre anni  fino agli adolescenti di 17, dividendoli in 6 fasce d’età.

Il Toddler Time è il gruppo dei più piccini: genitori e figli potranno interagire in area dedicate con bambini della stessa età, partecipare ad eventi organizzati e usare giochi, anche interattivi, specifici per questa fascia d’età. I bimbi che non sono autonomi nell’usare il bagno o che portano ancora il pannolino devono essere accompagnati da un genitore durante tutto lo svolgere delle attività.

I Compagni di bordo (dai 3 ai 5 anni), i Cadetti (dai 6 ai 8 anni) e la Guardiamarina (dai 9 ai 11 anni) hanno uno spazio dedicato esclusivamente al loro, la Fun Factory: è un parco divertimenti per i più giovani che potranno partecipare a tanti giochi, fare sport, attività manuali e musicali, cantare al karaoke, guardare film, fare cacce al tesoro e feste a tema. Inoltre sono disponibili molti giochi interattivi LeapFrog, con cui i bimbi possono imparare divertendosi. La Fun Factory programma le attività dalle 9 alle 22.

I Junior Tenns ( dai 12 ai 14 anni) e i Senior Teens (dai 15 ai 17 anni) si ritroveranno nel X-Club: un luogo pensato per i teen-ager, un ritrovo alla moda dove passare il tempo con ragazzi coetanei. I giovani saranno coinvolti in attività sportive e diversi tipi di gioco; potranno usare console di ultima generazione e ballare fino a tarda sera quando l’X-Club si trasforma in una discoteca. Ovviamente è garantita la supervisione costante dei ragazzi da parte dei responsabili.

Quando la nave è in porto, o nelle ore serali, sono previsti servizi supplementari: il Lunch Party dalle 12 alle 14, il Dinner Party dalle 17 alle 19 e il Slumber party dalle 22 alle 1. Durante queste ore i bambini pranzeranno, ceneranno e nelle ultime ore proseguiranno con il gioco o dormiranno, a seconda delle abitudini.

Per le singole esigenze personali c’è la possibilità di usufruire anche del Babysitting privato in camera. Il servizio è disponibile per i bambini dai 12 mesi in poi ed è limitato alla disponibilità di personale.

Celebrity Cruise collabora con la Nerdel Company, per favorire l’educazione alimentare dei bambini attraverso uno specifico programma alimentare studiato da uno staff di medici, nutrizionisti, chef ed esperti di fitness. Nerdel, l’alieno proveniente dal paese di Zendel, è la mascotte della compagnia: sarà a bordo delle navi Celebrity a grandezza naturale e intratterrà i piccoli con performance di ogni genere, volte a responsabilizzarli in fatto di benessere fisico e corretta alimentazione.

Le navi Celebrity dedicano agli ospiti più piccini un trattamento speciale, con attività ad hoc in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro