Crociera capitali baltiche. Un sogno da realizzare

Un viaggio ricco di emozioni

Solo i veri amanti delle crociere conoscono le infinite emozioni che una crociera nel Mar Baltico può regalare. Un viaggio alla scoperta delle più affascinanti capitali del Nord, ricche di arte storia e cultura.

Lasciati conquistare dagli scenari unici dei gioielli del Nord Europa. Concediti una crociera all’insegna del relax assoluto.

crociera capitali baltiche

Le perle del Baltico

Le signore del Baltico ti garantiranno un’esperienza di viaggio unica ed irripetibile. Dalla storica San Pietroburgo alla moderna Stoccolma, dalle sensazionali architetture di Copenaghen alla magia di Helsinki. Scopri cosa saranno in grado di offrirti, parti in crociera nel Nord Europa.

Vuoi scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle polizze assicurative per la tua crociera? Clicca qui e vai all’articolo del Blog.

Helsinki

crociera capitali balticheOgni capitale del Nord sarà in grado di regalarti un’emozione unica nel suo genere. Helsinki ha una particolare dote, riconosciutale da tutto il mondo: è la città con la migliore qualità della vita. La capitale della Finlandia è frutto di una speciale unione tra tradizione e modernità. Gli enormi edifici che costellano la città le conferiscono eleganza e sobrietà. I numerosi parchi e giardini distribuiti sulle diverse isole che la compongono vi lasceranno senza parole. Assolutamente da non perdere sono: Töölö, il quartiere super moderno con all’interno il museo di arte contemporanea Kiasma e il parco Sibelius; Kauppatori la piazza principale con un mercato che affaccia sulle acque del Golfo finlandese.