CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC collabora con Chicco per organizzare una crociera a misura di bambino: scopri tutte le attività a bordo

A bordo delle navi MSC la crociera diventa una vacanza perfetta per tutta la famiglia, anche se per i tuoi figli è la prima esperienza in mare o addirittura la prima esperienza di viaggio.

La compagnia di navigazione ha, infatti, studiato ogni dettaglio a bordo per rendere la crociera un’esperienza serena, rilassante e indimenticabile anche per i bambini più piccoli. Potrai goderti il relax della tua vacanza mentre i più piccini saranno accolti con cura ed attenzione dallo staff di esperti, in spazi studiati appositamente per loro.

Tra le nostre offerte MSC scegli l’itinerario più adatto ad una crociera con bambini, una volta a bordo l’equipaggio MSC penserà a tutto il resto.

msc e chicco

La compagnia, leader in Europa, ha collaborato con l’Osservatorio Chicco per rendere la tua vacanza a misura di bimbo.

Il tuo bimbo sarà seguito, se lo vorrai, in ogni momento della sua giornata: nei momenti di gioco, pappa e nanna i piccoli potranno essere affidati al personale qualificato che se ne prenderà cura con l’attenzione e l’amore di un genitore.

I bambini da 1 a 3 anni potranno giocare nel mini club, accompagnati dai genitori, ma anche affidati allo staff (solo su prenotazione e secondo disponibilità). In quest’area tuo figlio passerà del tempo insieme ai coetanei, con cui sarà impegnato in tante attività, divertenti ed educative, selezionate dall’Osservatorio Chicco, esperto in materia: inglese, ritmo, musica e sport sono alla base dei programmi quotidiani pensati per i più piccoli.

Il momento della pappa è importante e delicato. MSC ha pensato ad un menù bambini che contempla un’ampia scelta di piatti per insegnare a tuo figlio ad esplorare nuovi gusti, sapori e colori a tavola. Naturalmente sono utilizzati solo prodotti di prima qualità, salutari e genuini. La panetteria a bordo sforna pane fresco tutti i giorni ed i bimbi potranno gustare anche un ottima pizza.

Se tuo figlio prende ancora il latte come alimento principale, sulle navi sono a disposizione scalda-biberon posizionati in punti specifici; se invece è in fase di svezzamento tu dovrai pensare solo agli omogeneizzati avendo a disposizione al ristorante il brodo, la pastina, pollo e manzo magro alla griglia, prosciutto, formaggi selezionati e frutta fresca di stagione.

Per rendere la cucina anche un gioco, MSC ha pensato al programma Baby Chef, per i bimbi da 2 ai 3 anni, dove tuo figlio imparerà a cucinare pasticciando, con l’aiuto di Doremi Chef, mascotte di bordo.

In tutte le cabine della nave, grazie alla comodità degli spazi, avrai la possibilità di ricevere il lettino aggiuntivo per tenere il tuo piccolo vicino durante la notte. In questo modo i piccoli avranno uno spazio rilassante e confortevole, che ripropone la tranquillità casalinga, dove potranno riposare serenamente. E se una sera decidi di regalarti un momento romantico potrai rivolgerti al personale di bordo che si prenderà cura del tuo piccolo per qualche ora con amore e dedizione.

Una crociera MSC si dimostra la scelta giusta per chi vuole godersi una rilassante vacanza in famiglia.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro