CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Miami. Il porto di partenza della tua crociera ai Caraibi

E’ stata definita la “capitale mondiale delle crociere” nonché porta commerciale delle Americhe. In tutto il mondo un crocierista su sette parte dal suo porto. Di quale città stiamo parlando? Della straordinaria Miami, il punto di partenza della tua crociera ai Caraibi.

Ma Miami non si riduce ad un semplice porto di partenza. E’ una vera e propria tappa d’onore per la tua crociera caraibica. Escursioni organizzate ti permetteranno di immergerti nel vero cuore di questa città, ricca di storici locali frequentati dalle principali star del panorama cinematografico e terra della leggendaria Miami Beach, una delle località balneari più apprezzate nel mondo.

Continua a leggere l’articolo per scoprire di più.

Cosa vedere a Miami

crociera ai caraibi

Giunti al porto di Miami, le escursioni a terra si riveleranno l’occasione giusta per scoprire le meraviglie di questa città. Per riuscire ad orientarti al meglio ti consigliamo di considerare questo centro urbano della Florida come unione di due cuori pulsanti. L’entroterra e la sconfinata lingua di sabbia di Miami Beach.

Potrai raggiungere i principali punti di attrazione della città comodamente a piedi o in autobus. Leggi l’articolo del Blog su come scegliere una crociera nei Caraibi con il vantaggio del volo incluso.

South Beach

crociera ai caraibiUna delle località più famose e turistiche di Miami è sicuramente South Beach. Palcoscenico di numerosi film e serie tv, South Beach è ricca di fascino, glamour e shopping. Non a caso viene definita la Las Vegas della Florida. Una località all’insegna del divertimento e della vita da spiaggia, una spiaggia bianchissima bagnata da un mare turchese. Qui troverai anche molte gallerie d’arte, ristoranti alla moda e i principali club della Florida.

Salendo verso nord raggiungerai il Central Miami Beach, dove si trovano i posti che le star degli anni Cinquanta frequentavano quotidianamente. Sono stati proprio loro a creare la fama glamour di Miami.

Miami Beach

crociera ai caraibiOgni anno milioni di turisti si concentrano in questo insieme di isole a est di Miami. Cinque strade sopraelevate ti consentiranno di raggiungere l’isola di Miami Beach a partire proprio da South Beach. In realtà il percorso che effettuerai sarà inverso. Due delle grandi isole che compongono Miami Beach (ossia Dodge Island e Lummus Island) formano proprio il porto di Miami, principale porto di navi da crociera del mondo nonché porto di partenza della tua crociera ai Caraibi.

Caratterizzata da un’immensa lingua di sabbia fine e bianchissima, Miami Beach è una di quelle mete che da sola vale l’intera crociera ai Caraibi.

Le offerte del web

Ora che sai tutto sul porto di Miami, perché non approfitti delle migliori offerte online di crociere ai Caraibi con partenza da Miami?

Vai su NonSoloCrociere.it e scopri le partenze selezionate per te!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro