CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera a Dubai, la vacanza dei tuoi sogni

 Una crociera da le “mille e una notte”

Dubai, in arabo lucertola o piccola locusta, è la città dei mercanti, degli imponenti grattacieli e degli sfarzosi sceicchi del deserto, la città della modernità, della tecnologia, del lusso e dei suoi magnifici tramonti.
Parti per una crociera a Dubai, regalati la vacanza che hai sempre sognato!

Cosa vedere?

crociera a dubai

Dubai è uno dei sette piccoli stati che formano gli Emirati Arabi Uniti, la cui capitale è la città di Abu Dhabi.

Bur Dubai è il cuore di Dubai, la parte più antica della città che conserva le sue radici storiche; approfitta del tuo scalo per visitare le antiche abitazioni arabe ed il Museo di Dubai nei pressi di Al Fahidi, un forte risalente al ‘700.

Dirigendoti a sud ed entrerai nella metropoli di Dubai. L’avveniristico centro cittadino si schiuderà davanti ai tuoi occhi con la sua Sheikh Zayed Road, strada costellata da enormi grattacieli e dalle imponenti Emirates Towers. Per restare in tema, non farti scappare l’occasione di ammirare il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo!
A fare da contorno a questo colosso ultramoderno c’è lo stupendo Dubai Mall e la spettacolare Dubai Fountain.

Una tappa immancabile durante la tua crociera a Dubai è il Burj al Arab, l’’unico hotel a sette stelle del mondo. Una tappa fotografica è d’obbligo, magari con annessa visita al fantastico arcipelago artificiale a forma di palma di Palm Jumeirah.

crociera a dubaiNon credere che Dubai sia solo modernità e grattacieli. Quest’affascinante città possiede anche un lato storico, ricco di culture e tradizioni millenarie. Nell’antico quartiere di Al-Bastakia potrai ammirare le tradizionali dimore arabe e le famose torri del vento, che un tempo fungevano da aria condizionata per gli abitanti della zona.

Sei un appassionato di bazar, mercatini e negozi esotici ricchi di folklore? Non perdere l’occasione di una camminata nello straordinario Souk Al Bahar (“il mercato del marinaio”) dove visitare il suo incredibile bazar. Più di 100 negozi, tra cui ristoranti, bar e caffetterie che affacciano direttamente sul mare.

Sei un amante dell’Oriente? Clicca qui per scoprire tutte le straordinarie attrazioni dello scalo della tua crociera in Giappone!

Cosa fare durante la tua crociera a Dubai?

Non c’è miglior modo per godere del fascino dei paesaggi esotici ed arabeggianti di Dubai che regalarsi un safari tra le dune del deserto. Un’esperienza che non dimenticherai mai!

crociera a dubaiParti all’avventura tra le immense dune di sabbia a bordo di un tecnologico fuoristrada guidato da un esperto autista. I tour includono la visita in un accampamento dove poter approfittare di una tranquilla gita sul dorso di un cammello.

Perché non aggiungere un tocco speciale alla tua crociera? Sali a bordo di un idrovolante per un volo sulla città di Dubai. Ammira dall’alto le meraviglie della città.

crociera a dubai

Una crociera a Dubai non può dirsi conclusa senza aver provato il fascino del deserto di notte; ammira il suggestivo spettacolo di un tramonto nel deserto, con i suoi colori accesi e le sue sfumature variopinte, o dirigiti verso il forte arabo nell’oasi che ora ospita il lussuoso Bab Al Shams Desert Resort & Spa. Trascorri lì la notte e goditi una serata all’insegna della cucina medio-orientale con balli, musica dal vivo e spettacoli con dromedari.

Che aspetti? Pronto per partire per la tua crociera a Dubai!

Scopri tutte le offerte su NonSoloCrociere.it e prenota la tua crociera!

crociera a dubai

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro