CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Crociere è stata eletta "Regina del Mediterraneo" dagli ospiti statunitensi

Costa Crociere ha ricevuto un importante riconoscimento per le sue crociere nel Mare Nostrum. Le crociere nel Mediterraneo Costa, infatti, sono un classico che non delude mai, una scelta ideale per qualsiasi periodo dell’anno, proponendo tante destinazioni belle ed interessanti.

Costa Crociere è stata eletta "Regina del Mediterraneo" dagli ospiti statunitensi

Lo sanno bene i lettori della rivista Porthole Cruise Magazine che hanno premiato Costa Crociere per i “Migliori itinerari nel Mediterraneo” nell’ambito dell’edizione 2015 del “Porthole Cruise Magazine’s 2015 Readers’ Choice Awards”. Questa rivista è uno dei più importanti magazine di crociere degli Stati Uniti e pubblica articoli, recensioni e fotografie tanto delle navi che delle destinazioni, fornendo ai lettori importanti informazioni sulla vita a bordo e a terra. Ogni anno migliaia di lettori di questo giornale assegnano i premi  “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards”, votando le migliori compagnie di crociera in diverse categorie.

Mario Zanetti Vice President Revenue Management, Air & Sea, Itinerary Planning di Costa Crociere, ha espresso il grande orgoglio della compagnia per il premio ricevuto, affermando:

 “Siamo molto contenti di aver ricevuto questo premio. E’ un ulteriore riconoscimento di quanto i clienti apprezzino le nostre crociere nel Mediterraneo. Ci teniamo particolarmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove nel corso di 67 anni di storia abbiamo introdotto una serie di innovazioni uniche, come ad esempio le crociere invernali, le cabine con balcone privato e il prodotto neoCollection. Nel 2015 abbiamo posizionato ben 12 navi nel Mediterraneo, con un’offerta di 27 diversi itinerari, dai 3 ai 13 giorni, visitando 69 destinazioni in 14 paesi.”

Tra le novità che la compagnia propone quest’anno, primeggia la nave Costa Diadema, che più di tutte le altre ammiraglie rappresenta ed incarna il “meglio dell’Italia”. Le sue crociere di 7 giorni nel Mediterraneo permettono agli ospiti a bordo di visitare città d’arte tra le più belle ed amate d’Italia, quali Roma e Firenze, ma anche le più famose capitali del Mediterraneo come Barcellona e Marsiglia. Ma anche Costa Mediterranea, propone un itinerario molto suggestivo, alla scoperta del versante orientale del Mare Nostrum, con tappe in Croazia, Grecia e Montenegro.

Invece, navi quali Costa neoCollection, Costa neoRomantica, Costa neoRiviera e Costa neoClassica offrono itinerari più insoliti, scanditi da un ritmo lento, con destinazioni al di fuori delle mete più battute,  comprese destinazioni dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Infine la variegata offerta Costa contempla anche mini-crociere da 3 a 5 giorni, ideali per chi vuole provare l’emozione di una vacanza in crociera, ma ha pochi giorni di vacanza a disposizione.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro