Benvenuta felicità al quadrato a bordo delle navi Costa: la nuova offerta per la stagione 2016

Subito dopo Natale, Costa Crociere darà il via alla nuova campagna di comunicazione che caratterizzerà la nuova stagione 2016. Non solo un messaggio forte ed importante, “Benvenuta felicità al quadrato”, ma anche una testimonial d’eccezione. Stiamo parlando della celebre cantante Shakira, che con la sua solarità sarà protagonista del film promozionale che partirà in esclusiva a reti unificate Mediaset, la notte di Natale.

benevenuta felicità costa

La nuova campagna di comunicazione mira a diffondere una nuova immagina di Costa, ancor più innovativa e sempre più centrata sul cliente a cui verrà proposta un’offerta sempre più articolata. Le nuove prospettive della compagnia sono state anticipate pochi giorni fa alla Spazio Zenga di Via Savona a Milano, dove il management introdotto dalla prorompente showgirl argentina Belen Rodirguez, ha raccontato le prossime iniziative presentando i testimonial d’eccezione.

Il Direttore Generale di Costa Crociere, Neil Palomba ha spiegato alla platea interessata ed incuriosita le peculiarità del nuovo prodotto Costa:

“A partire dal 2016 proporremo una serie di esperienze esclusive ed uniche, che si potranno godere solo in vacanza con noi. Abbiamo pensato a cose diverse, per soddisfare gusti e aspettative molto differenti, anche di chi non ha mai provato la crociera in passato. Per questo la nostra campagna di comunicazione si basa sull’idea di felicità al quadrato. Quando anche le persone che sono in vacanza con noi sono felici, la nostra felicità si moltiplica. Ed è proprio quello che succederà a bordo delle nostre navi”.

Tra le novità a bordo, gli ospiti potranno godere di un’importante partnership con un grande nome della cucina italiana, stiamo parlando di Bruno Barbieri, lo chef con più stelle Michelin, ben sette. Sarà lui, infatti, l’ideatore del menu che verrà offerto agli ospiti in occasione della serata di gala: un autentico viaggio tra gusti e sapori della tradizione italiana, da nord a sud.

Inoltre Costa, per offrire esperienze uniche agli ospiti anche durante le escursioni, si è affidata all’esperienza e le professionalità di due dei migliori in questo campo: Syusy Blady e Patrizio Roversi di “Turisti per caso” che hanno selezionato le escursioni migliori per scoprire gli aspetti più autentici e suggestivi di ogni meta. Anche a bordo ci saranno occasioni di divertimento nuove ed entusiasmanti, sia per grandi che per piccini.

Gli adulti potranno esibirsi con le loro performance di talento, poichè a  partire da aprile 2016, il famoso talent show “Tú sì que vales”, salirà a bordo delle navi Costa per dare la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di partecipare al gioco: il premio finale sarà quello di poter partecipare al programma in televisione giocandosi anche li la propria chance. Invece i più piccini potranno incontrare i propri beniamini dei cartoni animati, tra cui la famosissima ed amatissima Peppa Pig, con cui potranno giocare e divertirsi facendo molte attività divertenti ma anche educative.

Proponendo un prodotto rinnovato ed attraente, Costa mira a far crescere il numero di appassionati di crociere che seppur in crescita non ha ancora raggiunto livelli troppo elevati.