Costa Crociere per gli amanti del vintage

Costa Crociere rende disponibili a bordo i nuovi accessori ed articoli di abbigliamento con lo stile retrò della comunicazione istituzionale dell’azienda negli anni 50, 60 e 70.


costa crociere Sugli shop delle navi di Costa Crociere potrete trovare una nuova collezione di abbigliamento ed accessori Vintage Costa.

Lo stile è ispirato alla linea grafica delle campagne di comunicazione della compagnia degli anni che vanno dal 1950 al 1970.

Nella vintage collection sono previste anche sei ristampe di manifesti storici, per celebrare il brand e ricordarne la storia.

Fondata nel 1854 a Genova da Giacomo Costa, oggi è una delle più grandi compagnie di navigazione crocieristiche al mondo.

 

Costa Crociere, tre secoli di storia

Iniziando come compagnia di navigazione dedicata al trasporto dell’olio di oliva, nel 1947 iniziò l’attività di trasporto passeggeri.
Il nome al quel pericosta crociereodo era Costa Amadori S.p.A.

Angelo Costa in periodo era al “timone” dell’azienda, e si attribuisce a lui l’intuizione di diversificare l’attività dell’azienda.

Alla fine degli anni settante, Costa Crociere, focalizza la sua attenzione sul settore crocieristico e nel 1985 inaugura la Costa Riviera.

Successivamente alla ricostituzione dell’assetto societario nasce anche la nuova linea di comunicazione.

I colori ed i segni distintivi che si celebrano nella linea di abbigliamento ed accessori vintage in vendita sulle navi.

Guarda le migliori offerte Costa per la tua crociera!

costa crociere