CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Celebrity Cruises offre divertenti attività a bordo durante la crociera: scoprile tutte

Una crociera deve essere sempre sinonimo di divertimento ed intrattenimento: in crociera non ci si deve annoiare mai.

La compagnia Celebrity Cruise ha studiato ogni minimo dettaglio per garantire il divertimento a bordo: della sua flotta la classe Solstice è la più giovane ed offre il maggior numero di attrazioni. Inaugurata nel 2008 propone delle importanti novità: prima tra tutte il Lawn Club, un prato all’inglese perfettamente curato sul ponte più alto della nave, su cui potrai svolgere attività all’area aperta respirando l’atmosfera di un Country Club; le nuove camere Acqua Class sono progettate per offrire il massimo del lusso e del confort in ogni singolo dettaglio e si trovano nelle aree più ambite delle navi, sono delle vere e proprie suite con veranda sul mare, che danno accesso illimitato all’Aqua SPA, il centro benessere dove potrai  sperimentare trattamenti per corpo e mente. Tra le novità a bordo anche il Grand Epernay Resturant, una lussuosa sala da pranzo, al cui centro domina la wine tower, una maestosa torre in vetro che contiene 1800 bottiglie di diverse qualità di vino.

lawnlongecelebritycruise

La nave Reflection è la più nuova tra le navi di questa categoria: in mare dal 2012 amplia ancor di più la sua offerta. La nave ha un ponte in più, è quindi più grande ed ha più camere. Le Acqua Class Suite aumentano, ne sono 34 e con sfarzi ancor maggiori rispetto a quelle delle altre navi.

Numerose le attività bordo da fare in crociera: dopo aver preso un caffè nel Patio on the Lawn, inizia la tua giornata con una sosta al centro fitness, dove verrai seguito da un personal trainer, potrai allenarti con attrezzature e macchinari all’avanguardia o seguire corsi specifici di yoga, pilates, aerobica e body sculpting.

Passeggiando per il Lawn Club goditi un po’ di tranquillità in un piccolo paradiso personale “stile cabana”, The Alcoves, uno spazio riservato ed accogliente con comodi divani; scegli di pranzare al Lawn Club Grill, dove potrai gustare il piacere di una grigliata all’aperto; sui prati del Low Club, nel The Art Studio, segui lezioni di pittura, gastronomia, preparazione di cocktail, mettendo alla prova le tue capacità  e imparando dagli esperti del settore. Il Michael’s Club è un’altra novità della nave Reflection: è un bar dalla calda ambientazione con poltrone ampie e comode, che lo rendono ideale per sorseggiare un cognac accompagnato dal melodico suonare del pianoforte.

La biblioteca è un’altro luogo innovativo: leggere un romanzo o intrattenerti con giochi da tavola in mezzo al mare sarà un vero piacere dei sensi.

Come se tutto questo non fosse sufficiente, abbiamo anche le Fortunes Casinò,  che offrono un ambiente sofisticato dallo stile europeo con combinazioni di  giochi e tavoli per farti tentare la fortuna anche se sei un dilettante. Musical, spettacoli di prosa o performance acrobatiche accompagnano le tue serate, non prima di aver cenato in uno dei tanti ristoranti disponibili. La scelta è ampia, pronta a soddisfare tutte le possibili esigenze: al servizio molti chef pluripremiati, che fondo sapori di diverse culture e tradizioni. Grazie all’opzione Celebrity Select Dining potrai scegliere di cenare, quando preferisci e senza vincoli di orario, prenotando in anticipo ogni tua cena.

Decidi di concludere la tua serata nella Sky Observation Lounge dove potrai ballare sotto le stelle grazie al soffitto di vetro.

Le tua giornate a bordo della Reflection Celebrity saranno piacevoli e rilassanti, potrai decidere di trascorrere il tempo in tanti modi e sempre diversi, secondo la tua personale idea di divertimento. Quelle descritte sono solo alcune delle tante attività, che ti potranno coinvolgere: una volta salito a bordo avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro