Crociera di lusso nel “paradiso” esclusivo delle navi Norwegian Cruise Line

Tutti coloro che credono che il “paradiso” non esiste dovranno ricredersi non appena saliranno a bordo delle navi Norwegian Cruise Line e alloggeranno nell’esclusiva area The Haven.

Si tratta di una zona esclusiva che Norwegian riserva solo agli ospiti speciali: un vero e proprio paradiso in mare. Qui disporrai di lussuosi alloggi e comodità esclusive, aree di relax private e maggiordomo personale 24 ore su 24. Dal momento stesso in cui salirai a bordo sarai trattato come un VIP, accompagnato alla tua suite e seguito nella pianificazione della tua vacanza.

the haven by norwegina nagno

The Haven dispone di sei diversi tipi di suite, tra cui potrai scegliere in base alle tue particolari esigenze:

  • Le Garden Villa sono degli appartamenti imparagonabili per lusso ed eleganza; la grande vetrata che affaccia sull’ampia terrazza ti offrirà delle vedute incantevoli. Dispone di tre camere da letto con letto king-size o queen-size, soffici materassi, scelta di cuscini con diversi gradi di compattezza e pregiate lenzuola e piumini (questi confort sono garantiti in tutti i tipi di suite). I bagni sono tre, ampi e lussuosi; nel grande ed elegante salone c’è anche un pianoforte a coda, in giardino una vasca idormassaggio ed un’area pranzo in terrazza.
  • Le ville familiari con balcone dispongono di due camere da letto, quella principale con vista mare e l’altra per i bambini con bagno privato. Confort e lusso sono garantiti negli eleganti spazi decorati con classe.
  • I Courtyard Penthouse e i Penthouse con balcone sono appartamenti unici ed eleganti; alcuni sono perfetti per una romantica fuga d’amore, con letto tondo e vista mare; altri contemplano anche la stanza per gli ospiti e un balcone privato. In entrambe i casi il relax è garantito così come il lusso, la comodità e i panorami spettacolari.
  • Le suite Deluxe Owner’s con balcone ampio, possono raggiungere oltre 100 mq. Elegnati e spaziose hanno un design inconfondibile e offrono confort e relax oltre che spettacolari vedute dalle ampie vetrate che le circondano. I due bagni in marmo sono lussuosi e dispongono di molti gadget. Queste sono disponibili anche in versione non deluxe, altrettanto ampie raggiungono i 76 mq.
  • Le Suite Spa con balcone, sempre di grande eleganza,  sono accoglienti e confortevoli, e dispongono di vasca idromassaggio. Alloggiare qui ti garantirà l’accesso alla Manadara Spa e l’accesso gratuito alle Spa Suite termali.

Inoltre per gli ospiti di tutte le suite The Haven è previsto l’accesso ad una area riservata, il Courtyard, con piscina, solarium, vasca idromassaggio e sala fitness.

La tua crociera nel The Haven of Norwegian sarà davvero un’esperienza esclusiva, probabilmente la migliore vacanza della tua vita.