CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di lusso nel "paradiso" esclusivo delle navi Norwegian Cruise Line

Tutti coloro che credono che il “paradiso” non esiste dovranno ricredersi non appena saliranno a bordo delle navi Norwegian Cruise Line e alloggeranno nell’esclusiva area The Haven.

Si tratta di una zona esclusiva che Norwegian riserva solo agli ospiti speciali: un vero e proprio paradiso in mare. Qui disporrai di lussuosi alloggi e comodità esclusive, aree di relax private e maggiordomo personale 24 ore su 24. Dal momento stesso in cui salirai a bordo sarai trattato come un VIP, accompagnato alla tua suite e seguito nella pianificazione della tua vacanza.

the haven by norwegina nagno

The Haven dispone di sei diversi tipi di suite, tra cui potrai scegliere in base alle tue particolari esigenze:

  • Le Garden Villa sono degli appartamenti imparagonabili per lusso ed eleganza; la grande vetrata che affaccia sull’ampia terrazza ti offrirà delle vedute incantevoli. Dispone di tre camere da letto con letto king-size o queen-size, soffici materassi, scelta di cuscini con diversi gradi di compattezza e pregiate lenzuola e piumini (questi confort sono garantiti in tutti i tipi di suite). I bagni sono tre, ampi e lussuosi; nel grande ed elegante salone c’è anche un pianoforte a coda, in giardino una vasca idormassaggio ed un’area pranzo in terrazza.
  • Le ville familiari con balcone dispongono di due camere da letto, quella principale con vista mare e l’altra per i bambini con bagno privato. Confort e lusso sono garantiti negli eleganti spazi decorati con classe.
  • I Courtyard Penthouse e i Penthouse con balcone sono appartamenti unici ed eleganti; alcuni sono perfetti per una romantica fuga d’amore, con letto tondo e vista mare; altri contemplano anche la stanza per gli ospiti e un balcone privato. In entrambe i casi il relax è garantito così come il lusso, la comodità e i panorami spettacolari.
  • Le suite Deluxe Owner’s con balcone ampio, possono raggiungere oltre 100 mq. Elegnati e spaziose hanno un design inconfondibile e offrono confort e relax oltre che spettacolari vedute dalle ampie vetrate che le circondano. I due bagni in marmo sono lussuosi e dispongono di molti gadget. Queste sono disponibili anche in versione non deluxe, altrettanto ampie raggiungono i 76 mq.
  • Le Suite Spa con balcone, sempre di grande eleganza,  sono accoglienti e confortevoli, e dispongono di vasca idromassaggio. Alloggiare qui ti garantirà l’accesso alla Manadara Spa e l’accesso gratuito alle Spa Suite termali.

Inoltre per gli ospiti di tutte le suite The Haven è previsto l’accesso ad una area riservata, il Courtyard, con piscina, solarium, vasca idromassaggio e sala fitness.

La tua crociera nel The Haven of Norwegian sarà davvero un’esperienza esclusiva, probabilmente la migliore vacanza della tua vita.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro