CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

4 buoni motivi per cui partire in crociera è la migliore vacanza che puoi fare

Sei alla ricerca di un buon motivo per fare una vacanza in crociera?

Sto per dartene quattro. Dopo che li avari letti, ti convincerai che una crociera è la vacanza perfetta.

vacanza in crociera

  • Una crociera è la scelta ideale se hai voglia di una vacanza dinamica che ogni giorno ti permette di scoprire luoghi diversi, affascinanti e bellissimi. Puoi scegliere tra tantissimi itinerari: alcuni prevedono scali nelle città d’arte più belle del mondo, altri ti condurranno sulle bellissime spiagge dei Caraibi, delle Canarie ed anche delle Sayschelle. Portai scegliere di farti catturare dalla bellezza dei fiordi norvegesi con una crociera in Nord Europa o di navigare il Mediterraneo da Oriente ad Occidente. Se ami l’avventura puoi spingerti fino in Alaska e osare con una crociera transatlantica in Sud America o in Sud Africa. Per non parlare degli affascinati scali mediorientali che ti permetteranno di entrare in contatto con culture tanto diverse dalla tua. Hai davvero l’imbarazzo della scelta.
  • In crociera il tuo unico pensiero è quello di non pensare a nulla. Potrai godere di tutte le comodità che la nave che hai scelto ti mette a disposizione. Nessun ristorante da prenotare, nessuna stanza da riassettare ed in alcun casi puoi addirittura scegliere di far disfare la tua valigia al maggiordomo personale.
  • Un crociera è una vacanza che mette d’accordo tutti: ideale per le famiglie, ma anche per i le coppie che vogliono regalarsi una romantica vacanza o una luna di miele; per i singole in cerca di avventura, per gruppi di amici in cerca di divertimento o per pensionati in cerca di relax.
  • In crociera è impossibile annoiarsi: palestre e piste da jogging per il tuo allenamento mattutino e tanti bar dove poter fare la tua prima colazione; piscine, vasche idromassaggio e solarium per rilassarti nelle ore più calde; centri benessere e rinomate SPA per prenderti cura di te. Puoi pranzare e cenare ogni giorno in un ristornate diverso: lussosi, informali o a tema, gusterai tante prelibatezze preparate da ottimi chef. Nelle ore serali sono disponibili intrattenimenti di ogni genere: puoi guardare spettacoli al teatro o film al cinema, tentare la fortuna al casinò o fare quattro salti in discoteca. Inoltre sono disponibili mini club e programmi specifici di intrattenimento anche per i più piccini.

Se questa piccola rassegna ti ha convinto, allora corri a prenotare una crociera, magari per le tue vacanze estive: non rimarrai deluso!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro